sabato 6 maggio 2006

Nascita de “Quei del Luni”

La nascita vera e propria del club “Quei del Luni” arriva nel 1999. Ma arriviamoci con calma: il gruppo nasce sulle basi dei volenterosi ragazzi che hanno sempre “tenuto duro”. Il nome viene dato perché all’epoca si giocava al lunedì. Da qui si decide di avere una tuta di rappresentanza con tanto di logo, poi un pò alla volta la borsa ufficiale, il k-way e così via insomma alla fine ci siamo fatti il guardaroba in coordinata come una vera squadra.

in foto: il gruppo Quei del Luni
in tenuta sportiva stagione 2005/2006

Gli obiettivi comuni atutti erano, e sono rimasti, quelli di trovarsi in compagnia, giovani e meno giovani, scambiare 4 chiacchiere e farsi magari delle serene risate, e soprattutto dopo lo sforzo fisico mangiare e bere qualcosa perché il nostro motto è : Viva lo Sport e la Pignatta



Ogni tanto (diciamo pure spesso) vengono organizzate pranzi o cene tra di noi; la prima ed indimenticabile è stata fatta nel lontano Luglio 2000 sotto il vecchio capannone (che ora è stato abbattuto) e inoltre altrettanto storica fu quella dei “Ossi de Porzel” nel dicembre del 2001, quasi sotto Natale, ed è stata occasione anche per fare a ciascuno gli auguri.

Oggi del gruppo originario solo alcuni sono rimasti, altri se ne sono aggiunti, e così dai padri oggi le squadre son fatte dai figli e ci auguriamo che questa discendenza possa continuare nel tempo.