6° partita di campionato 2006/2007
lunedì 9 ottobre 2006
Ammogliati: 6
Scapoli: 13
Grande prova di determinazione degli Scapoli che battono gli Ammogliati e ripetono la precedente prova di lunedì scorso. Forse ancor più difficile, visto che gli Ammogliati si presentano in campo con una serie di rinforzi recuperati proprio per paventare la sconfitta e riscattare l'onta degli 8 gol di differenza che ancora scalda loro il sedere. La partita parte bene per gli Scapoli che balzano subito in avanti con una doppietta, anche inferiori di un uomo a centrocampo. La squadra è disposta in campo con gli stessi uomini solamente per la seconda volta in quest'avvio di campionato; ma chi c'è è già ben inserito e coordinato. Gli Ammogliati verso metà partita riescono a recuperare lo svantaggio iniziale e la partita si fa nervosa: gli Scapoli accusano la paura per una partita che si sta compremettendo, gli Ammogliati facendo pressione, sperano di metterli in difficoltà. Ma i gialli fanno muro e non perdono la concentrazione, così lo score a fine partita e abbondantemente e meritatamente pesante.
Man of the Match
Uomo della partita è Adriano (de Ribeiro) degli Scapoli, che anche se prestato occasionalmente dagli Avversari,l si fa valere in difesa per la sua posizione e prestanza, e con quel suo testone è su tutte le palle alte a ribatterle come cannonate. Gli avversari che pensavano di vincerla facile sulla velocità, sono stati gabbati da questo anzianetto che ha messo loro la museruola e li ha anche più volte ripresi per il loro atteggiamento anti-sportivo. Come direbbero su Italia 1: Capitano!
Il film della settimana
Questa settimana si consiglia agli Ammogliati un film di qualche anno fa ma sempre attualissimo. Mai titolo fu più azzeccato, spero che la visione sia gradita.
Seven (1995)
Un film di David Fincher. Con Brad Pitt, Morgan Freeman, Kevin Spacey, Gwyneth Paltrow. Genere Poliziesco, colore, 128 minuti. Produzione USA 1995.
1 Comments:
gli Ammogliati si stanno rifacendo il guardaroba gratis!!! Intanto un pò di castagne gliele abbiamo regalate senza andare a Combai, ih ih...
Posta un commento
<< Home