martedì 28 novembre 2006

12° partita di campionato 2006/2007

Lunedì 27 Novembre 2006

Ammogliati: 6
Scapoli: 8

Oggi scriverò un commento molto veloce, perchè la pasta del Nene mi è rimasta qui stanotte (spero non siano i funghi ...) e ho molto mal di testa. Che dire di ieri sera? Il risultato forse è anche troppo onesto nei confronti degli Ammogliati, che sono riusciti ad imprimere la porta avversaria solo nei minuti di sbandamento degli Scapoli. Per il resto, poteva finire peggio: è nel profondo dell'animo dei nostri giocatori che emerge in questi momenti il rispetto e la fierezza, e piuttosto di ferire nell'onore l'avversario già bistrattato, si cerca di accomodare la partita.
Così il finale di partita è alquanto incerto, e gli Scapoli temendo la rimonta addormentano un pò il ritmo , cercando di fermare il risultato e paventare così le velleità di riscatto degli Ammogliati (che a -15 ormai cominciano a mettersi sù berretti e guanti per il freddo).

Man of the Match
Il Man of the Match di questa settiamana vale doppio, perchè a condividerlo sono i due gemelli P&G, Pierluigi e Giuseppe. A dire il vero Gigi, ha ricevuto già le menzione, ma siccome il fratello era da un pò che non veniva in campo, dobbiamo, premiando uno, accontentare necessariamente anche l'altro. Altrimenti son dolori. Gigi vale per l'attacco così come il fratello vale in porta: così ieri sera il Beppe siamo riusciti a farlo giocare in difesa, mentre Gigi ha piantato i piedi in are avversaria, e da lì neanche smuoverlo a cannonate. Così facciamo i complimenti a tutti e due, e sperando che sia l'ultima volta per loro del Man of the Match, abbiamo voluto immolarli in questa splendida foto.

PS x Guido:
Le foto sono 25!!! Come faccio a vedere la 29esima??? ce l'hai a casa tu?