2° Partita di campionato 2007/2008
Lunedì 17 Settembre 2007
Ammogliati: 10
Scapoli: 5
Gli Scapoli si attardano con i festeggiamenti della settimana scorsa, e troppo tardi si accorgono della determinazione degli Ammogliati. Campo e temperatura perfetta, l'incontro poteva indicare la squadra più in forma, in caso di vittoria degli Scapoli, solitamente a buon bilancio in questo periodo; invece è stata la conferma del "son vecchio ma non mi spezzo" degli Ammogliati.
Così, tranne i primi minuti di ignaro vantaggio da parte della formazione in blu, l'ago del risultato è stato sempre a favore dei rossi, che hanno comunque da ringraziare l'ex-articolazione di Guido, e la poca fortuna avuta sotto porta da parte degli avversari.
Partita comunque sempre viva, forse un pò spezzata dai falli che inevitabilmente son successi a causa della concentrazione dei giocatori sul campo (densità) e della scivolosità del terreno.
Ora si riparte da dove siamo iniziati: con le squadre a pare punti, ma con fiato e gambe forse un pò più rodati. Il risultato della prossima partita dirà sicuramente qualcosa in più.
PS: Vedo che lista delle presenze negli spogliatoi fa fatica ad essere firmata. Forse sarebbe il caso di rivelare quale sarà il premio finale, perchè altrimenti stiamo freschi che la gente si ricorda di firmare. Nene lancia un segno!
2 Comments:
splendida serata a s.anastasio con un bel gruppo di giocatori in campo ,la gara parte bene per gli scapoli che con il solito gemello piantato davanti al nostro portiere quando meno te l'aspetti ti colpisce il risultato si alterna prima da una parte poi dall'altra ma dopo tre quarti d'ora gli ammogliati prendono il largo e alla fine gioiscono per essersi portati a pari punti .vittoria meritata e lunedì vedremo chi ha più fiato da spendere ciao a tutti
....chiedo scusa del ritardo ma nelle sere passate ero impegnato con il turno infrasettimanale di coppa!!Visto che è la mia prima volta,come funziona quà??Bisogna pagare la matricola?!?
Tornando alle cose serie,vittoria degli ammogliati alla fine dei conti meritata,ma sopratutto all'inizio partita vizziata da almeno due-tre episodi(due autogol degli scapoli e un calcio d'angolo battuto in modo poco ortodosso dagli ammogliati)
Niente scusanti però,anche dopo i primi quattro gol potevamo,anzi dovevamo portare a casa il risultato!!!
Per farci trovare pronti al prossimo appuntamento abbiamo lavorato duro in settimana,rivedendo i filmati del sconfitta e provando nuove disposizioni tattiche in campo,fra tre giorni vedremo se la strada è quella giusta!!Buon week-end a tutti e ricordo che da stasera alle dieci tutti in ritiro!!!
Posta un commento
<< Home