4° Partita di campionato 2007/2008
Lunedì 1 Ottobre 2007
Ammogliati: 5
Scapoli: 3
Partita decisamente maschia. Anche se abbiamo perso devo dire che è una bellezza esserci in questo tipo di partite. Mi piace quando accanto al gesto tecnico, i giocatori sannoa anche usare gli attributi. Peccato, che a fine partita quelli degli Scapoli erano pressapoco all'altezza delle caviglie, questo perchè, dopo una partita sempre sul filo del pareggio, gli Ammogliati hanno saputo capitalizzare un ottima azione d'attacco, mandando a rete proprio Cesare.
Chi aveva scommesso poco su questo giocatore (giudicandolo troppo in fretta e troppo in base alla sua statura) dovrà ricredersi amaramente: è lui al momento il realizzatore più decisivo e l'attaccante più pericoloso.
Quelli che invece giocano con le maglie blu, ieri sera hanno avuto poca fame: conclusioni sballate sottoporta e azioni offensive troppo manovrate che hanno permesso ai difensori avversari di ripiegare sempre in tempo per proteggere la propria porta.
Peccato, perchè le scelte tattiche degli Scapoli erano state giuste, calando Edoardo a centrocampo ad interrompere la fonte di gioco degli Ammogliati: le trame di Nordhal si erano così inaridite e il tridente rosso soffriva una certa precarietà di passaggi.
Comunque sia gran partita, magari averne spesso di così.
Nel terzo tempo, siparietto a base di prosecco e fregolona per stemperare le tensioni del campo. Auguri questa volta a Gabriele che si è ricordato di festeggiare con noi.
2 Comments:
partita giocata da tutte e due le squadre a viso aperto senza badare allo spreco di energie casomai a sprecare palloni ,è stata veramente una bella gara che era sul tre a tre fino a dieci minuti dal termine poi gli ammogliati hanno tirato fuori gli attributi e la nostra punta di diamante in serata di grazia sono tre le reti realizzate da cesare ci porta sul 5 a 3 finale evidentemente l'essersi rasato i capelli lo ha rinvigorito . così a fine serata siamo in perfetto pareggio nella classifica generale ,poi tutti ai piani alti a brindare allenisimo compleanno oltre che al prosecco portato da gabry anche ad un fustino di birra direttamente da monaco di baviera ciao a tutti a lunedì prossimo anzi scusate data la concomitanza alla fiera del rosario si gioca MARTEDì
Cesare non è che si rasa i capelli, ma si fa le ceretta per completo. E' per quello che ora rende così tanto: non ha la peluria a fargli da attrito.
Posta un commento
<< Home