sabato 28 ottobre 2006

Arrivano le foto...

Anche se troppo buia, perchè si veda la fronte madida di sudore dei prodi compagni, questa foto illustra l'opera di livellamento del campo. Forti anche di una potente BMW, gli Ammogliati, mentre gli Scapoli chiaramente se la battevano, hanno sistemato il campo per il campionato. Prima e forse unica delle volte in cui abbiamo visto gli Ammogliati sudati e felici.





Foto di gruppo credo 2004-2005. Alcuni di questi quasi non si vedono più purtroppo... altri invece sono ancora in campo nonostante tutto, e i lividi sulle loro gambe sono testimoni di scontri e battaglie. Una segnalazione particolare per SuperGabry che qualche volta potrebbe farsi sentire anche sul blog, ma ormai si sà che sta passando sull'altra sponda...


Un primo piano meritato che un uomo che meriterebbe un bronzo a bordo campo. Colui che è stato destinato a sfamare gli irriducibili, e nonostante tutto quello che forse è più a terra di tutti. Metà delle bozze e dei solchi che sono sul campo hanno il suo calco non a caso.














Un giocatore ormai scomparso. Alcuni dicono che è tornato in Brasile per rimettere dei suoi vizi, altri dicono che la fidanzata gli abbia prosciugato tutte le sue forze. Ma qualche volta pure torna, anche se le sue prestazioni la dicono lunga...















I Quei del Luni in campo per una volta seriamente. Le foto a fianco ritraggono la squadra durante la disputa di un torneo sul campo di casa. Per chi c'era ricorderà momenti esaltanti, scatti brucianti e batoste incredibili. Purtroppo la nostra formazione è una di quelle che sul campo, lotta per la coppa disciplina e non per i posti di gloria. Ma l'impegno quello c'è sempre.

Nelle foto di mezzo si vede la squadra in movimento (no, non è uno scherzo, questa è vermanete la velocità con cui giocavamo...)

Sulle altre c'è la presenza di Giampi, fortissimo difensore che quest'anno gli Ammogliati sembrano aver perso, e i risulatti purtroppo per loro si sentono.






Beh, no comment... considerando che sono ancora senza pranzo, questa foto è un attentato. Ecco a voi le prodezze culinarie del Nene. Se cucinasse con i piedi sarebbero guai, ma siccome giustamente usa le mani, quando esce dalla cucina con sto ben di dio è una felicità per tutti. Le pancette degli Ammogliati ringraziano...













Questo non è uno dei nostri giocatori, nè un trofeo che abbiamo vinto in giro, ma un simpatico animaletto che abbiamo divorato allegramente. Alla faccia del crostaceo, questo granso era veramente grande e anche buono... ma chi l'ha mangiato??

1 Comments:

At sabato, 25 novembre, 2006, Blogger albe said...

Anch'io aspetto le altre foto... MA chi ce le ha, maledizione???? Mica me le posso inventare!
Sto aspettando qualcosa da SuperGabry, ma se qualcun altro ha a disposizione foto, può pure mandarmele. Nene, indaga....

 

Posta un commento

<< Home