25° partita di campionato 2006/2007
Lunedì 26 Marzo 2006
Ammogliati: 14
Scapoli: 10
Dopo la pausa di una settimana dovuta all'imperversare del maltempo, il campionato riprende positivamente per gli Ammogliati che rispondono alle ultime prestazioni, non proprio brillanti. Con i 3 punti si riportano ad una posizione in classifica più serena, e preoccupante invece per gli Scapoli. Sarà anche per i soliti problemi di formazione, fortemente rimaneggiata, quest'ultimi hanno alternato nelle ultime partite, a risultati soddisfacenti, delle più spesso sonore delusioni. Quando poi alcuni giocatori ormai vicini alla pensione, si mettono a fare dei fenomeni, allora le cose per i più giovani si fanno complicate. Questa volta è Welfer a esaltare la tribuna con due gol di pregevole fattura, che hanno spiazzato l'intera difesa avversaria, irridendo l'esperto portiere degli Scapoli, che per qualche centimetro di pancia in meno, non è riuscito ad intercettare il tiro.
A centrocampo degli Scapoli, era invece arida la fonte di gioco. Così senza idee e geometrie, era impossibile trovare la via del gol, e nonostante il risultato finale possa addurre ad una partita incerta, sono più le occasioni di recriminazione da parte degli Ammogliati, che non viceversa. Ora gli Scapoli attendono le prossime partite, sperando anche in un presto ritorno in campo di Giuliano, che per quello che ci è stato, ha dimostrato di saperci fare, e con lui in difesa la squadra ha sempre tenuto bene.
PS: Mi scuso se questo commento è arrivato in ritardo di pubblicazione, ma questa settimana è stata dura anche solo trovare il tempo per i bisogni fisiologici. Mi auguro comunque che qualcun altro voglia farsi sentire su questo blog, perchè ormai vi sento lontani tutti. Il Nene mi ha incaricato (sempre mi...) di scrivere il Codice Comportamentale per i giocatori, e ne approffiterò anche per stimolare tutti a partecipare un pò di più al blog, pena come sempre, la pulizia degli spogliatoi e il taglio dell'erba.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home