mercoledì 10 ottobre 2007

4° Partita di campionato 2007/2008

Martedì 9 Ottobre 2007

Ammogliati: 6
Scapoli: 3


Ennesima figuraccia degli Scapoli che perdono la seconda partita di seguito e lasciano la testa della classifica agli Ammogliati. Nonostante il gradito rientro di Giuliano e il nuovo innesto extracomunitario, la formazione in divisa blu fa fatica a varcare la linea di centrocampo e Gigi, deputato a insaccare, è ancora stordito dalle troppe razioni di baccalà ingoiate in fiera. Così nonostante i difensori avversari devono battersi anche contro il suo piccante alito, riescono facilmente a ribattere i suoi velleitari tentativi.
Anche l'ononimo marocchino, che era piuttosto partito bene, col tempo si interstardisce in inutili dribbling e perde coesione con la squadra. Dall'altra gli Ammogliati si schierano con il tridente d'oro, e dove non riesce Cesare (sempre comunque in forma strepitosa) è Gigi a portare a termine le azioni più pericolose. In più, per problemi di vista della solita Fortuna, anche Welfer segna due spettacolari gol con altrettanti pallonetti.
Soliti animi bollenti alla fine, anche per un tentativo di amputazione sul campo ai danni di Edo, che termina anticipatamente la partita dovendo ricorrere alle cure del suo malandato stinco.
Cmq complimenti agli Ammogliati che solitamente in questo periodo dell'anno soffrono la freschezza atletica degli Scapoli: dalle prime battute sembra un campionato in discesa, faremo i conti prima delle feste.

1 Comments:

At mercoledì, 10 ottobre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

evidentemente gli ammogliati non hanno mangiato tanto baccalà e folpi alle fiere di s.donà inoltre son contento per la presenza massicia di atleti al martedì sera non ci speravo vuol dire che tutti ci tengono ha questo angolo di paradiso tralasciando qualche problema con l'acqua calda .come ribadito bella prestazione da parte degli ammogliati che hanno portato a casa i tre punti giocando una bella gara in tutti i reparti dalla difesa centrocampo senza tralasciare il tridente il famoso sa.ce.gi. speriamo vadano avanti così l'importante per gli ammogliati è portare a casa tanti punti prima delle feste perchè dopo dura è........ ciao a lunedì prossimo mi raccomando puntuali .

 

Posta un commento

<< Home