Ritorno alla vittoria degli Scapoli
Lunedì 22 Dicembre 2008
Ammogliati: 10
Scapoli: 15
L'ultima partita prima delle feste segna il ritorno alla vittoria degli Scapoli. I Blues hanno ancora strada in classifica prima di raggiungere i rivali, ma ieri sera hanno dimostrato che i punti di distacco possono essere sbriciolati velocemente.
E' anche vero che i Reds non potevano contare sugli uomini di attacco, Cesare e Silvano preferivano infatti il tepore del camino alla umida nebbiolina in campo, e così gli Ammogliati schieravano sulla linea avanzata Giampi, con l'obiettivo di sfruttare i suoi colpi di testa. Peccato, perchè comunque i cursori di fascia non erano in grado di fare dei cross all'altezza dei suoi centimetri. I Blues invece sfruttavano gli spazi in campo optando per una difesa-centrocampo unico, un modulo inedito, con Gigi unica punta, supportato a turno dai compagni.
Questi tre punti se non hanno l'effetto di smuovere sostanzialmente la classifica, almeno risollevano il morale dei Blues, che venivano da un periodo nero e che adesso, approffitando delle feste natalizie, potranno godere di meritato riposo e rinfrancarsi in attesa della ripresa delle ostilità.
Intanto però già lunedì prossimo si rigioca (ultima dell'anno 2008), verrà attribuito il titolo di campione d'inverno e ci si saluterà tutti con l'arrivederci al 2009.
Personalmente rinnovo i miei auguri di Buon Natale a tutti quanti, ammogliati e scapoli, a cui raccomando di non esagerare con i brindisi e di verificare il peso-forma più frequentemente del solito in questo periodo (accertarsi del peso massimo di portata sul retro della bilancia).
1 Comments:
purtroppooooooooo lunedì sera abbiamo perso e di brutto la squadra non ingranava niente di niente non c'erano segni di ripresa difesa scarsa pure il centrocampo per non parlare dell'atacco comunque non disperiamoci siamo ancora nei mari caldi del sud mentre i nostri avversari sono in svezia al freddo .vi aspetto tutti lunedì 29 dicembre per l'ultima di campionato e AUGURI DI BUON NATALE E ANNO NUOVO
Posta un commento
<< Home