10° partita - Campionato 2008/2009
Lunedì 27 Ottobre 2008
Ammogliati: 11
Scapoli: 9
Vittoria di misura dei Reds. L'ultima partita prima della cena, è stata vinta dagli Ammogliati che così avranno di che gonfiarsi la panza prima che il Nene metta il baccalà in tavola. Partiti subito a manetta, al contrario del precedente incontro, gli Ammogliati hanno sofferto parecchio nel finale, quando gli Scapoli hanno buttato alle ortiche in più occasioni, la possibilità di ribaltare addirittura l'incontro. Peccato perchè le occasioni sono capitate quasi tutte sui piedi di Toni, che abituatosi in difesa a spazzare il pallone oltre il bordo della rete, non è riuscito a centrare il bersaglio, nonostante la porta clamorosamente vuota, e i difensori a caccia di inutili opposizioni sui portatori. Ha fatto certamente di meglio sul Nene, che ha ricevuto un paio di pallonate davvero mortali, ma la fibra di cui è fatto ha resistito alla perfezione.
Da segnalare sul fronte dei reds, una prestazione maiuscola e davvero sconcertante del Geometra, che quasi in punta di piedi e con la solita nonchalance, ha offerto spunti preziosi per i compagni: cose che dovremmo segnare nell'album delle partecipazioni, visto che quando gioca con la compagine opposta, poche ne fa vedere.
Il finale rocambolesco è terminato con gli Ammogliati sprizzanti di soddisfazione: ora la classifica è nettamente a favore dei Reds. Blues ancora a carenza di organico, nonchè di punti. Aspettano con ansia il recupero di Matteo per provare nuove combinazioni sulla fascia e irrobustire il reparto difensivo.
PS: Si ricorda che questo venerdì ci si trova per la cena.
Orario e luogo di ritrovo: 20.00 presso la Sede Quei del Luni.
Vi aspettiamo numerosi ed affamati.
1 Comments:
speriamo continui così , gli ammogliati devono accumalare punti prima dell'arrivo del freddo in maniera di poter essere tranquilli in caso di acciacchi invernali . In campo ultimamente si vedono ootime giocate da una parte e dall' altra ma gli ammgliati sono più coriacei hanno la scorza dura va bene così ciao alla prossima.
Posta un commento
<< Home