martedì 9 settembre 2008

2° partita - Campionato 2008/2009

Lunedì 8 Settembre 2008

Ammogliati: 10
Scapoli: 7

Ancora una serata di amare delusioni per i blues. Dopo la sconfortante sconfitta alla prima di campionato, tutto il numeroso pubblico si aspettava una prestazione maiuscola. Invece, i blues partono male, già alla conta dei giocatori: infatti numerose assenze hanno complicato la formazione sin dall'inizio e gli Scapoli sono dovuti andare a prestito prima del portiere e poi quando anche questo si è fatto male in un'uscita avventata, anche di Silvano. Formazione fortemente rimaneggiata che in più ha dovuto fare i conti con la prestanza dei Reds, rappresentata anche dal ritorno a centrocampo di Giampi, che come sempre, ha fatto sentire la sua altezza e la sua esperienza. Ancora non si vede Cesare, che probabilmente deve ancora recuperare dalle sregolatezze estive, ma ieri sera Sandro ha per un momento rubato le scene al compagno d'attacco. Corner dalla trequarti destra, e mezza rovesciata con gol che si insaccava
all'incrocio dei pali. Luigino, che in quel momento si trovava in porta, è stato fulminato dal gesto tecnico inaspettato, e i compagni hanno applaudito a lungo.
Per i blues, invece, poche idee e tanto meno fiato. Si spera che al prossimo incontro ci siano oltre che più energie, anche più giocatori. Intanto però i reds sono già a +6 in classifica e già se la godono.

PS: ieri sera abbiamo brindato al matrimonio della figlia di Luigino, che gentilmente offerto prosecco, pasticcini, e confetti. Ringrazio a nome di tutti e presenti e rigiro gli auguri di un felice matrimonio da parte di tutti gli assenti.

1 Comments:

At mercoledì, 10 settembre, 2008, Blogger Nene-Pago said...

un ritorno inaspettato ha portato fortuna agli ammogliati gian pietro una prova grande la sua si vede che cederlo in prestito è servito ,e così gli ammogliati allungano in classifica sono punti utili per quando ci sarà il calo fisico speriamo il più tardi possibile.Oltre alla bella gara si è visto una bella festa ai piani superiori bravi ragazzi ci vediamo lunedì prossimo .

 

Posta un commento

<< Home