35° Partita di campionato 2007/2008
Mercoledì 4 giugno 2008
Ammogliati: 6
Scapoli: 8
Gli Scapoli ritornano alla vittoria. Nella serata che poteva chiudere definitivamente la sorte del campionato in caso di vittoria dei Reds, i ragazzi tirano fuori gli attributi e una fame da campioni, suggellando con i tre punti una prestazione veramente notevole. E sì che non era stata facile all'inizio: il turno infrasettimanale riportava in campo il grande difensore Giampi, uno di quelli che sapeva fare la differenza quando ancora non era impegnato con gli Amatori. In più, per gli Ammogliati, formazione al completo con il centrocampo titolare, mentre i Blues erano costretti all'uomo in meno e a chidere per giunta anche il prestito di Cesare. La pioggia aveva inizialmente ritardato la partita e reso il campo pesante, i Reds pompavano sull'acceleratore, facendo del centro del campo la propria roccaforte. Difficile per i Blues arginare le loro scorribande e lanciare Cesare quando proprio su di lui si sbatteva tutta la forza muscolare di Roberto. La partita è stata quindi quasi sempre per la prima fase dominata dalla giubbe rosse. Ma sul finire del tempo, gli Scapoli giocavano bene e riuscivano più volte ad andare a segno, l'ultima quella di Gigi che occasionalmente in attacco ribatteva in rete una palla vagante.
Ora la classifica si accorcia ai 3 punti di vantaggio dei Reds. La prossima potrebbe ancora essere matematicamente la decisiva per loro: sarà gran battaglia finale, con gli Ammogliati decisamente cazzuti e gli Scapoli a tirar fuori anche l'impossibile.
PS1: Per Italia-Olanda (ore 20.45) la prossima partita viene spostata al martedì, solito orario.
Il mio personale in bocca al lupo per gli Azzurri.
PS2: Per Venerdì 20 Giugno è prevista la cena di fine anno. Si prega quanti non potranno essere presenti in queste ultime occasioni di segnalare alla Società la propria partecipazione. Non abbiamo ancora deciso dove, per cui siamo disponibili a qualsiasi tipo di suggerimento.
1 Comments:
non ho parole grande prova degli scapoli e onore a loro ,si sono portati a meno tre punti e se martedì 10 vaà male ci scappa il pari in classifica e il tutto si gioca nell'ultima gara del 16 giugno spriamo bene .
Posta un commento
<< Home