Festa del 24
Giovedì 24 dopo la partita (per cronaca finita in vittoria per gli Scapoli), tutti in sala per gustare le costate preparate dal Nene e dal suo aiuto-cuoco Otello. Inutile commentare la bontà di queste prelibate bistecche di Brontosauro (avete presente quelle dei Flintstones??) . Una nota di merito va anche a chi ha procurato e montato le griglie, che hanno funzionato a dovere. Ora vedremo stasera a chi è servito di più la carne.
2 Comments:
serata memorabile per le costate ,razza di abuffini vi siete mangiati kg 18 di carne arrivati appositamente da una vallata toscana di un amico e inoltre vi siete fatti fuori kg 12 di verdura ci vuole la verdura per mantenere la linea e la snellezza in campo .Dimenticavo alla serata sono stati invitati i personaggi che hanno contribuito generosamente alla realizzazione della stanza caldaia vale a dire sereno gino e colosso un grazie da QUEI DEL LUNI .
belle le foto ma chi le ha fatte ,non il nostro fotografo ufficiale si vede che manca il tocco di classe probabilmente la prossima volta su quelle griglie ci dovrebbero essre dei simpatici animaletti che rispondono al nome di asticini .
Posta un commento
<< Home