martedì 8 aprile 2008

27° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 7 Aprile 2008


Ammogliati: 10
Scapoli: 8

Ammogliati finalmente tornati alla vittoria. Dopo una serie di partite dove avevano solamente rosicchiato un punto agli avversari, i Reds riescono finalmente a conquistare l'intera posta.
Agli Scapoli rimane l'amaro in bocca e la delusione di avere a tratti, soprattutto nella prima frazione di gioco, disputato una gara convincente, ma poi quando sono giunte le prima avvisaglie hanno abbandonato il lume della ragione e la squadra si è sciolta, perdendo completamente l'organizzazione tattica.
Gli Ammogliati entravano in campo con forze nuove: Diego su tutti, dopo essere stato a lungo assente, forniva una grande spinta offensiva dapprima sulla sinistra, poi sulla fascia opposta, con risultati pressochè uguali. Dai suoi inserimenti sono scaturite le azioni più pericolose, realizzate poi dal solito Cesare, che sta sempre più ultimamente conquistando la palma del giocatore più decisivo per i reds.
Ora la classifica si accorcia ulteriormente. La prossima partita sarà l'occasione per capire se questa perdita rinforzerà lo spirito dei blues, oppure sarà il lancio di una galoppata furiosa dei reds. Come sempre, si spera nello spettacolo in campo, e non nella polemica, visto che anche ieri sera non sono i mancati gli episodi accesi, e qualcuno è andato ben oltre: si capisce e si scusa alcuni per il fatto che la primavera porti anche un pò di inevitabile stanchezza, ma è bene tener sotto controllo gli ormoni, altrimenti la società ha già avvisato che si dovrà correre ai ripari con una sanzione pecunaria. Preparate le cedole per i bonifici.


1 Comments:

At giovedì, 10 aprile, 2008, Blogger Nene-Pago said...

Tralasciando qualche episodio e le solite polemiche che ripeto sempre sono da evitare ,lunedì sera a s.anastasio si è vista una bella partita con la prima mezz'ora tutta degli scapoli facevano il bello e il cattivo tempo con discese sia a destra che a sinistra ma poi pian piano gli ammogliati son venuti fuori hanno accorciato le distanze si sono portati sul pari ed infine il sorpasso ,non c'è che dire speriamo nel risveglio primaverile e sopratutto nell'orgoglio .quindi lunedì14 aprile sapremo chi ci governerà e se saremo riuscitia portarci a pari punti ,si raccomanda la presenza e l'impegno in campo ciao.

 

Posta un commento

<< Home