22° Partita di campionato 2007/2008
Lunedì 3 Marzo 2008
Ammogliati: 8
Scapoli: 10
Ieri sera la nebbia ha liberato il campo dalle speranze degli Ammogliati di accorciare nuovamente la classifica. Evidentemente i trucchetti non servono a scalfire l'avversario quando manca soprattutto la condizione atletica e l'organizzazione tattica. Ammogliati di nuovo piegati e striminziti: ieri sera nemmeno il prestito di Federico, abitualmente titolare inamovibile degli Scapoli, uno che gioca e si allena costantemente, non è servito per rimpolpare le linee offensive: sarà perchè deve ancora adattarsi agli schemi, sarà perchè ieri sera il centrocampo era un pò lento e attardato, fatto stà che la porta proprio l'ha vista poco. Gli Scapoli invece schierano la formazione delle coppe europee: rientra pure dopo 20 giorni di ritiro in Brasile il portiere Beppe. E' su di lui che inizialmente si temono maggiori preoccupazioni, ma evidentemente la birra consumata in sudamerica gli è finita sui gomiti e le anche, perchè a buttarsi è un leone e così salva la porta in diverse occasioni. Difesa eccellente nelle chiusure e centrocampo a ritmo di orchestra: gli Sacpoli si meritano la vittoria nonostante i 3 punti siano arrivati proprio nei minuti finali e questo perchè sottoporta sono stati un pò distratti.
PS: Ieri sera grande sorpresa all'arrivo dei giocatori. Il Nene approffittando della copertura naturale della nebbia, ha lavorato di nascosto questa settimana, e ci ha consegnato la sala del terzo tempo con un fantastico addobbo stile Heineken club. L'impianto musicale ieri sera andava a bomba, e l'atmosfera era quella delle grandi partite in notturna.
Ora vediamo di riempire i frighi anche con della sana birra.
1 Comments:
purtroppo è finita male gli scapoli sono di nuovo a più 12 è dura da mandar giù pensavamo che il prestito di federico fosse l'arma vincente purtroppo il sogno è svanito negli ultimi 6 - 7 minuti pazienza ci vuole tanta pazienza e con la primavera vedremo i fiori sbocciare . Per la birra vedremo di attrezzare il bar un pò alla volta sarà funzionante .
Posta un commento
<< Home