martedì 12 febbraio 2008

19° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 11 Febbraio 2008

Ammogliati: 5
Scapoli:9


Finalmente la primavera sembra arrivata. E' bastato un weekend dalle temperature miti ed ecco che per magia il lunedì di Sant'Anastasio è gremito e festoso come ai bei tempi. 11 giocatori per parte è un evento ecccezionale che non si ripeteva ormai da tempo. Bellissimo per gli incassi societari, che ingrassano la mensa e il cesto dei palloni, un pò meno per le possibilità di gioco, visto che in un terreno di gioco a così alta densità, e con buona parte dei giocatori in precarie condizioni di forma, la partita è risultata spesso spezzetata e a volte pure un pò confusionaria.
Stranamente gli scontri sono stati rari e di lieve entità: nessun ferito alla fine fra le linee e tutto sommato risultato finale giusto e condiviso fra entrambe le squadre. Gli Scapoli hanno messo subito il piede sull'acceleratore e gli avversari sono rimasti in partita solo per i primi minuti: alla fine il risultato è sì pesante ma a ragione del fatto che gli Ammogliati sottoporta si sono visti poco e anche quando hanno fatto capolino, hanno sbagliato buona parte delle occasioni. Sandro si è gettato con furia sui pochi palloni concludendo però poco, Cesare invece è ancora alla ricerca disperata dell'equilibrio, e su ogni minimo contrasto è finito faccia nel fango.
Scapoli senza Dennis, a casa non giustificato, hanno schierato una difesa di giovani: hanno fatto baluardo e si sono comportati benissimo, arrivando sempre in anticipo sulle chiusure e sempre in ottima posizione.
Adesso i punti di distacco sono diventati 9 e la disperazione, anche se ben celata, serpeggia in spogliatoio fra le maglio rosse. Si cercheranno nuovi giocatori? E' previsto qualche giorno di ritiro? Salterà la panchina dell'allenatore? Per ora non si parlano, ma gli Scapoli si attendono qualche contromossa, perchè sanno quanto gli rode.




1 Comments:

At mercoledì, 13 febbraio, 2008, Blogger Nene-Pago said...

ride bene chi ride ultimo dice il proverbio,è dura da digerire ma gli scapoli sono a più 9 e se la temperatura primaverile continua a salire bisogna preuccuparsi.gli ammogliati sono fuori forma fanno fatica a concludere non gli riesce una bella azione di gioco il primo quarto d'ora poi svaniscono sono lontani i bei tempi quando vincevamo su tutti i fronti .vedremo di porre rimedio di mettere un pò di gas in corpo ai giocatori altrimenti dovrà scendere in campo l'arma segreta .........

 

Posta un commento

<< Home