martedì 8 gennaio 2008

15° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 07 gennaio 2008

Ammogliati: 7
Scapoli: 16


Il risultato si commenta talmente bene da solo che quasi non servirebbe la cronaca. La prima partita del 2008, dopo quella miseramente rinviata di giovedì scorso, ha messo in evidenza chi durante le feste ha approffittato di panettoni e zampone. Gli Ammogliati, con una difesa alquanto distratta e sprovvista dell'uomo più veloce, Roberto, è entrata in agonia da subito: neanche tempo di sporcare gli scarpini che già i gol in sfavore erano quattro.
Gli Scapoli, in forma da settimana della moda, hanno giocato una partita esemplare: ordinati in campo, veloci nei fraseggi, determinati nelle segnature. Il titolo di Ingegnere appena conquistato da Edoardo gli ha sicuramente giovato: ieri sera era su tutti i palloni con quasi mai visto tempismo. In difesa, il reparto ha controllato bene gli scarsi tentativi della banda del cotechino, con chiusure pulite ed efficaci. A metà tempo lo scambio di portieri ci consegnava Adriano tra i pali con un evidente acciacco muscolare alla gamba destra; per fortuna che gli Ammogliati hanno preso bene la mira prima di tirargli contro i pochi tiri che sono riusciti a calciare.
Al termine, gli Scapoli felicissimi di aver ripreso gli Ammogliati in testa alla classifica con un risultato così roboante. Ora bisognerà attendere il verdetto del prossimo incontro per battezzare la nuova capoclassifica.

PS: Nel terzo tempo evento incredibile: causa compleanno Nordhal ha portato dolce e prosecco per festeggiare con i compagni l'agognata età. Ci congratuliamo con lui per come riesce a giocare ancora al pallone, nonostante le parole (non proprio incoraggianti...) che prende per i passaggi sbagliati e i lanci fuori misura. Speriamo che in quest'anno sia maturato tecnicamente e che possa farsi valere secondo le aspettative della sua squadra. Intanto grazie del dolce.


1 Comments:

At giovedì, 10 gennaio, 2008, Blogger Nene-Pago said...

Non nascondiamoci difronte alla realtà quella di lunedì è stata una clamorosa sconfitta con qualche attenuante, ci mancavano titolari nel reparto difensivo al centrocampo e in atacco einoltre anche il portiere ma sopratutto era una serata storta .Ricordiamo agli amici scapoli che abbiamo perso una partita non il campionato e cosa importante campioni d'inverno siamo NOI ripeto SIAMO NOI .ma la cosa più bella è il post partita lunedì sera su 16 in campo 15 si sono fermati ai piani alti per festeggiare il primo compleanno del 2008 quello del nordhal speriamo non passi tanto tempo prima di festeggiarne un altro ,appuntamento a tutti per lunedì sera .

 

Posta un commento

<< Home