martedì 20 novembre 2007

9° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 19 Novembre 2007

Ammogliati: 8
Scapoli: 9


Ancora un'eccellente prestazione da parte degli Scapoli. Il freddo è arrivato, e farne le spese per prime sono le porte, abbandonate da entrambi i portieri titolari, che evidentemente hanno preferito rimanere sul divano a sollazzarsi. Così le formazioni hanno dovuto provvedere a dei portieri di emergenza: Luigino da una parte con i guanti, Adriano dall'altra a mani nude. Pronti via e gli Scapoli, forti del ritorno di Federico, sono già sul 3 a 0, con gli Ammogliati appena riscaldati e già lessati. I rossi lamentano l'assenza di Silvano e Cesare a formare almeno la squadra titolare, mentre per gli Scapoli la defezione più importante è quella di Denis, a casa a girare le castagne. Il campo non aiuta certo le giocate di precisione, visto la frequenza di certe buche profonde, che compromettono la traiettoria dei passaggi: così diventa preferibile giocare di potenza e di rilancio, con Federico sempre pronto a lanciarsi in furiose scorribande, con quasi tutta la difesa avversaria schierata contro.
Gli Ammogliati hanno un momento di riconquista del gioco, quando verso la metà del tempo, riescono a portarsi a pari, grazie a delle vistose amnesie dei blu in fase difensiva, e a dei gentili doni da parte della fortuna. Loris sembra essere appena sceso dall'aereo per New York dopo una sbronza di amari, ma piano paiano riesce a recuperare segnando almeno 3 marcature.
Alla fine comunque è gloria solo per i Blues, che vincendo di misura, portano a casa i 3 punti e balzano in classifica: l'inverno è arrivato e toccherà ai Reds imparare a scaldarsi per i prossimi incontri.

PS: La cucina è quasi pronta. Manca ancora la nuova caldaia, ma di questo certo se ne saranno accorti tutti. E' venuto proprio un bel lavoro e il tocco finale di ridipingere di bianco il muro in mattone la rende ancora più accogliente: complimenti veramente allo staff. Mercoledì ore 20.30 appuntamento agli impianti per le ultime fatiche. E' gradita la presenza.


1 Comments:

At mercoledì, 21 novembre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

purtroppo anche questo lunedì i tre punti sono andati agli scapoli complice una grande prestazione di federico speriamo che per altri tre masi sia impegnato con i tornei comunque il goal della vittoria è stato fatto a due minuti dalla fine anzi il tempo era scaduto solamente che non mi ero accorto , speriamo meglio lunedì prossimo.

 

Posta un commento

<< Home