mercoledì 17 ottobre 2007

5° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 15 Ottobre 2007

Ammogliati: 5
Scapoli: 2

E' un inizio di fuga degli Ammogliati?
Ora la classifica parla chiaro quanto duro: + 6 sugli Scapoli, che schiumano rabbia uscendo dal campo. Era già facile per gli Ammogliati in questa occasione prendersi il campo, visto che avevano un uomo in più: gli Scapoli, da canto loro, hanno anche dato una mano sostanziale, visto come si è messa la partita. Il risultato finale è stato anche bloccato da una parte da numerosi pali, dall'altra da una serie di parate miracolose da parte di Beppe, il secondo portiere degli Scapoli (in sostituzione di Guido, fuori per infortunio).
In mezzo al campo poi, gli Ammogliati hanno schierato anche un nuovo giocatore, Maurizio, probabilmente prestato da qualche formazione di boscaioli (:-)), che di fatto ha schiacciato e sovrastato con la sua prestanza fisica l'intero reparto avversario. Nemmeno Edoardo, che in queste cose ha anche lui una certa voce in capitolo, ha dovuto dare forfait: troppa differenza di peso per poter arginare tanta grazia.
Ora per gli Scapoli la faccenda si fà pesante: gli Ammogliati con questi 3 ennesimi punti si fanno più pericolosi e sicuri della propria forza: come se questo non bastasse ad imporsi in classifica, ci sarà da difendersi anche dagli sfottò che pioveranno durante i momenti di spogliatoio.


1 Comments:

At mercoledì, 17 ottobre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

direi di non fare come i giornalisti di calcio FUGA DEGLI AMMOGLIATI è impossibile siamo ancora agli albori del campionato la strada da percorrere è lunga e insidiosa basta un niente una assenza importante e zac gli scapoli non perdonano ,comunque è stata una bella partita giocata con toni un pò rozzi ma bella inoltre il nuovo acquisto si chiama loris .direi intanto di goderci questo piccolo stacco di punti che abbiamo e dato che siamo in vetta cerchiamo di restarci perchè l'inverno è alle porte e ci saranno serate fredde e gelide

 

Posta un commento

<< Home