mercoledì 10 ottobre 2007

Cambiamo blog!

Sto cercando di spostare il nostro blog.
Stanco delle continue vicissitudini di BlogSpot che ha impedito a tanti di continuare a scivere qui, ho deciso di portare il nostro su un dominio autonomo: www.queidelluni.it.
Avremo così piene possibilità di gestione nonchè di spazio di caricamento foto e media. Quindi probabile che questo comporti per un pò un malfunzionamento del blog attuale.
Cercherò di esportare anche i contenuti fin qui pubblicati, con la speranza di non perdere anche le foto, che mi dispiacerebbe un sacco.
Servirebbe un consiglio di amministrazione per decidere però come affrontare la spesa.
Indicativamente, per un abbonamento annuale, servono 75 euro. Io sinceramente non avrei voglia di cacciarli di tasca mia, anche perchè non sono pochini e non lo faccio certo per qualche causa di ordine sociale. Quindi se la Società mi venisse incontro, e d'accordo comunque con tutti, sono disponibile a parlarne.

1 Comments:

At mercoledì, 10 ottobre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

da parte mia hai la mia piena autorizzazione e penso anche da parte degli altri giocatori,inoltre penso che non ci siano problemi per la società ad accolarsi la spesa per la realizzazione del sito dato che quest'anno abbiamo aumentato la retta mal che vada salteremo una carbonara un lunedì ,comunque lunedì decidiamo il tutto ok .

 

Posta un commento

<< Home