mercoledì 7 novembre 2007

7° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 5 Novembre 2007

Ammogliati: 9
Scapoli: 8

Niente da fare per gli Scapoli: gli Ammogliati giocano al tira e molla e dopo aver lasciato recuperare il primato agli avversari, ribadiscono la supremazia e ritirano i 3 punti, anche se solo con due gol di scarto. La partita di lunedì è stata altalenante: ottima conduzione di gara comunque per gli Ammogliati che, anche se quasi sopraffatti nel finale, hanno saputo riprendere la trama del gioco. Buona nonostante tutto anche la prova degli Scapoli, che poco hanno da rimproverarsi per una volta: forse con un pò più di determinazione e di fortuna sottoporta saremo qui a discutere di un risultato diverso. Gabry tornava in campo dopo una lunga assenza e forse ancora aveva il motore freddo: c'è da augurarsi che riprenda in fretta perchè è il centrocampo la zona del campo dove fino ad ora chi se ne impossessa sancisce quasi sempre la vittoria finale.

PS: x stasera appuntamento ai volontari in campo verso le 20. Ci sarà da sbarazzare la cucina e far posto così ai nuovi lavori di risistemazione dell'impianto. Non dimenticatevi di esserci se vogliamo prossimamente tornare a lavarci con l'acqua calda. Saluti a tutti e a dopo, quindi.


1 Comments:

At mercoledì, 07 novembre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

grande partita per gli ammogliati lunedì sera che con caparbietà hanno lottato fino alla fine per portare a casa i tre punti ,bella la prova degli avversari che negli ultimi due minuti ci hanno tenuti sotto assedio come gli indiani con forte apache .lunedì sera eravamo anche un bel gruppo numeroso sono contento evidentemente i continui richiami hanno dato buon esito. devo inoltre dire al cronista che il risultato finale è di 9 a 8 in favore degli ammogliati , ma lo perdono visto che questa sera si è presentato in cantiere a s.anastasio per lo sgombero della stanza e la sucessiva preparazione al getto di calcestruzzo che verra fatta sabato e quindi poi ci saranno gli altri lavori che saranno ........ve lo diremo unaltra volta ciao ha lunedì prossimo .

 

Posta un commento

<< Home