mercoledì 14 novembre 2007

8° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 12 Novembre 2007

Ammogliati: 5
Scapoli: 9

Fredda e misera la notte per gli Ammogliati. Cominciano i primi freddi invernali e gli Scapoli, premurosi, preparano loro subito un bel cappottino (un pò corto...) per ripararsi dalle improvvise folate. Si sa che il gelo ha brutti effetti sulle vecchie articolazioni, e condiziona i riflessi, così gli Scapoli possono danzare sul campo, contro una squadra, quella in rosso, che fa fatica a ingranare, complice un pre-riscaldamento non proprio adeguato per l'occasione: meglio splamarsi di voltaren per la prossima. Gli Ammogliati volendo, possono ammirare la sprezzante noncuranza di Luigi, che entra in campo completo solo di t-shirt, fiero e gaudente come un vichingo carico di birra.
Gli Ammogliati soffrono la mancanza del libero di ruolo, Gianni, e dell'esterno di fascia, Diego, che tanto aveva influito nelle loro ultime prestazioni: di contro Alberto (IO) si posiziona a centro attacco, affiancato da Oscar che porta una vistosa fasciatura sul ginocchio destro: si dice di un interessamento, o meglio disinteressamento, del menisco.
Sull'altro fronte, Sandro, in versione da combattimento con il volto seminascosto dal berretto, dimentica accidentalmente il suo schieramento, e sembra menare più Cesare, suo compagno di squadra, che gli avversari. Il secondo poi, uscirà, per motivi d'orgoglio ferito, prima della fine del tempo (e anche qui sarebbe da tornare a discutere sui provvedimanti disciplinari, ma non vorrei infierire...).
Peccato che la gara non si concluda con il solito terzo tempo, ma la cucina è ancora in fase di riassestamento, e forse per la prossima, sarà montata anche la nuova caldaia: gli Ammogliati potranno finalmente tornare a piangere sotto la doccia per le loro prestazioni!

1 Comments:

At sabato, 17 novembre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

amici miei mi sa che il capotino lo confezioniamo noi per voi e spero con gli interessi , è vero abbiamo sofferto la mancanza di molti titolari comunque va bene così il gioco lo abbiamo fatto anche noi difatti sul tre a zero ci siamo portati 4 a 3 poi siamo andati in palla e inoltre siamo ancora a pari punti vediamo lunedì cosa succede . dimenticavo la caldaia non c'è perchè ........... ciao

 

Posta un commento

<< Home