martedì 11 dicembre 2007

12° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 10 Dicembre 2007

Ammogliati: 9
Scapoli: 9

Sono piuttosto poche le partite che finiscono in parità: ieri sera, dopo una partita giocata sempre ad alti livelli e ripetuti cambi di fronte, il tabellone mostrava alla fine un desolante 9 a 9. Meglio per gli Sacpoli, che mantengono la testa della classifica; peggio per gli Ammogliati che mancano l'occasione per risalire per portarsi a pari punti.
E si che la buona sorte si era accasata subito dalla parte loro. In meno di 10 minuti Sandro realizzava 3 gol con l'aiuto dello Spirito Santo. Senza reparto offensivo, ma con i professori di centrocampo in piena forma, gli Ammogliati hanno giocato spesso e pericolosamente sotto porta, ma Beppe tra i pali ha dimostrato subito che è in dieta per le feste, e che non gradiva altri peri dopo cena.
Per gli Scapoli ancora senza Gigi, che tornava tardi dopo un presunto turno in fabbrica, una partita molto di slancio se non di tattica, visto che il terreno di gioco è ancora, dopo le giornate umide e piovose degli ultimi giorni, un pascolo di alta montagna.
In mancanza dei punteri ieri sera hanno provato a fare i fenomeni un pò a turno. Chi ci è riuscito meglio è senz'altro Gabriele, che approfittando di Steno a distanza di insicurezza ha scagliato un tiro dai 20 metri, realizzando un fantastico pallonetto: standing ovation generale e calici di prosecco per tutti.
Ora mancano ancora due partite prima della fine dell'anno, quando abitualmente si elegge il Campione d'Autunno: l'anno scorso erano davanti gli Scapoli che poi si fecero riprendere per perdere alla fine il campionato. Quest'anno la differenza sulla carta è veramente esile: solo 3 punti di distacco annunciano da qui al 2008 una serrata battaglia.

PS: Ieri sera si è riaperta dopo immemore tempo la stagione delle cene. La cucina è stata risistemata che manco un ristorante di categoria, e il Nene se la gode tutta: ieri sera a fine partita i giocatori hanno potuto rinfocillarsi con una deliziosa pasta al pesce. Ringraziamenti dovuti e sentiti a tutti quelli che hanno partecipato alla ristrutturazione della zona terzo tempo del campo, è una grande soddisfazione vedere concretizzarsi le fatiche e i sudori dei nostri volontari.


1 Comments:

At martedì, 11 dicembre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

ieri sera la partita è cominciata con un pò di ritardo perchè gli atleti stavano ammirando la nuova sala e il nuovo boiler funzionare a manettaaaaa nonostante questo è stata una gara ad alto livello agonistico sebbene il campo un pochino disastrato ,e spettacolare il gioco con delle reti di ALTA scuola calcistica sia da una parte che dall'altra ,la gara è finita in parità ma va bene cosìun punto ciascuno non fà male a nessuno .noi ammogliati abbiamo tre gare prima di fine anno per tentare l'aggancio e poi il sorpasso speriamo meditate sposi meditate e ricordo che abbiamo bisogno di tutti non che stiate a casa in panciolle.detto questo è stata inaugurata la nuova cucina pasta alla scogliera e perfino il TARTUFONE MOTTA non so se mi spiego , e lunedì prossimo REPLICAAAAA!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home