martedì 27 novembre 2007

10° Partita di campionato 2007/2008

Lunedì 26 Novembre 2007

Ammogliati: 6
Scapoli: 7


Proprio vero: gli Ammogliati sono animali da letargo. Con i primi freddi cominciano a scavarsi la tana per l'inverno e a mettere provviste da parte per i tempi migliori. Nel frattempo, gli Scapoli avanzano in classifica con marcia sicura. Al via squadre pronte sul rettangolo di gioco: durante la notte le talpe hanno fatto festa sotto il campo, e i giocatori devono pensare a scavare le buche oltre che le tibie. In equilibrio pressochè precario, e con il terreno di gioco gibboso come un campo di patate, il pallone prendeva ieri sera strane traiettorie e risultava imprevedibile sui rimbalzi.
Ciò nonostante la partita che ne è uscita è stata di rara intensità agonistica, con gol e azioni anche di una certa bellezza e difficoltà: in piu se ci mette anche Luigino a far gol come ai tempi gloriosi, allora vuol dire che è serata da Champions.
Sandro poi si esibisce in una sforbiciata (o rovesciata, com'era?) che manco sull'album Panini, e peccato per il pubblico mancante, altrimenti sarebbe stata standing ovation. Alla fine però l'estetica conta poco, se il gol che deciderà il risultato a favore degli Scapoli, sarà l'ennesima rete da rapina, sotto porta e in mischia: così si concludono le partite al 90. Avversari imbufaliti sotto le docce e felicità a secchiate per i vincitori. Peccato per Gigi che uscito acciacato ancora a metà tempo, si gode l'esultanza dei compagni a bordo campo.

PS: Avendo perso l'appuntamento della scorsa settimana per gli ultimi lavori di trasloco causa pioggia, ricordiamo ai soliti volontari, che ci si ritrova questa settimana, sempre giovedì, sempre ore 20. A chi di cuore grande, ricordiamo che durante i lavori di cantiere sono state accidentalmente smarrite diverse bottiglie di prosecco: sarà ricompensato moralmente chi si ricorderà di portarne qualcuna per l'occasione. Grazie.


1 Comments:

At sabato, 01 dicembre, 2007, Blogger Nene-Pago said...

sembrerebbe proprio così cioè gli ammogliati sono andati in letargo ed è inutile trovare scuse i primi freddi stanno bloccando i movimenti metteremo un pò di spray e speriamo passi tutto, te niamo conto che ultimamente i giovani vincono quasi sempre a tempo scaduto presumo che ci sia l'orologio da far vedere dal mastro orologiaio chissa !!!!!!!!!! ribadiamo una cosa se la vittoria dovesse essere data ai punti noi saremo di gran lunga superiori per bel gioco e giocate spettacolari gente ricordate che bisogna tener conto dell'età .altra cosa importante i lavori di ristrutturazione sono quasi al termine quindi si presume che ci sarà acqua CALDA PER TUTTI non per i soliti fortunati anzi precedenza a chi ha partecipato nelle serate di duro lavoro alla realizzazione di questa OPERA che alla fine è al servizio di tutte le persone che fanno uso di questa STRUTTURA SPORTIVA ciao ci vediamo lunedì sera ,

 

Posta un commento

<< Home