11° Partita di campionato 2007/2008
Lunedì 3 Dicembre 2007
Ammogliati: 11
Scapoli: 7
Non fatevi ingannare dal risultato: la partita di ieri sera poteva anche finire diversamente. I 4 gol di differenza che sanciscono la vittoria degli Ammogliati, sono stati segnati agli ultimi minuti, quando gli Scapoli erano rimasti a secco con la birra, e stavano ancora aspettando le patatine (...).
Complice anche la sfortuna, che ieri sera giocava decisamente a sfavore, gli Scapoli hanno raggiunto lo score massimo di legni presi: una serie ripetuta di traverse e pali così, non si era mai vista, per lo più con portiere quasi sempre battuto. Gli Ammogliati, che hanno probabilmente fatto stregare le porte in settimana da qualche vecchia megera di Sant'Anastasio, erano schierati proprio a festa: Sandro, Luigi e Cesare in reparto d'attacco, con Nordhal come sempre a dettare i tempi di manovra della squadra, lasciato libero anche dall'assenza di Edoardo, che è, per dire, un bel vantaggio considerata la sua stazza. In più una nebbia da vero torneo autunnale di periferia (o di campagna, in questo caso) scendeva d'ostacolo sul campo, e Cesare ne approffitava rendendosi invisibile e sfuggente come una faina nel pollaio.
Alla fine gli Ammogliati recuperano, se non la testa della classifica, almeno un pò di orgoglio, visto le ultime deludenti prestazioni, e la presenza di Luigi è stata quanto mai significativa vista la baldanza che nei loro sguardi andava ormai spegnendosi. Ma la vera sorpresa della serata ha atteso i giocatori al rientro negli spogliatoi: finalmente la caldaia è stata sistemata e ieri sera, dopo molto e tormentato tempo, si è tornati a vedere gli effetti del vapore caldo. Si dice che c'è gente che è rimasta fino a mattina sotto la doccia, e il Nene è dovuto tornare d'urgenza a recuperare gli atleti ormai in fase di lessatura.
Bene così, visto le temperature che vengon dinanzi.
A proposito, terminati i lavori di ristrutturazione della cucina, dal prossimo lunedì si ritorna in sala mensa per l'abitudinale terzo tempo. Visto che è stata sfoltita durante i lavori la cambusa di bottiglie e derrate in avanzata data di scadenza, ricordiamo ai giocatori che sono benvoluti qualsiasi sorta di omaggio gastronomico.
PS: Date le prossime feste il calendario degli incontri a partire dal Natale sarà così composto.
14° di campionato: 27 Dicembre 2007
15° di campionato: 3 Gennaio 2008
Si prega di accordarsi con la società in caso di eventuali defezioni.
1 Comments:
si dice che è stata la mia assenza forzata a far si che gli ammogliati son passati alla vittoria dopo qualche giornata di letargo ,risultato giusto perchè qualche volta oltre alla bravura ci vuole anche un pò di fortuna e lunedì prossimo speriamo di portarci a pari punti vero scapoloni altrimenti non mangiate !!!!!!!!!!!!!!stavo scherzando solamente per ricordare che tutto è tornato alla normalità la cucina funziona a pieno regime e lunedì dato che le reti sono calate si mangia PESCE speriamo ciao .
Posta un commento
<< Home