17° Partita di campionato 2007/2008
Lunedì 21 Gennaio 2008
Ammogliati: 6
Scapoli:9
Ieri sera, causa un umidità che si tagliava con il coltello, il campo era quasi vuoto. A malapena siamo riusciti ad organizzare due squadre, con 7 giocatori per parte. Considerato questo, e la melma che ricopriva il terreno di gioco, la partita è stata notevolmente influenzata e il ritmo ha calato sensibilmente dopo la prima mezz'ora. D'altra parte sotto gli scarpini i giocatori dovevano fare i conti con delle zolle impressionanti di fango.
Assenze importanti per entrambe le formazioni: per gli Ammogliati più decimati, oltre all'assenza del Nene, non si è visto nemmeno Sandro, uno che lo score di presenze piuttosto alto tra l'altro. In compenso gli Scapoli hanno girato in prestito (solo occasionale per il momento, ma nel tempo mi sa quasi definitivo...) Gabriele, che non ha assolutamente demeritato.
Fino agli ultimi minuti finali la partita è stata tutto sommato anche equilibrata: gli Scapoli però continuavano a sbagliare gol sotto porta per poca determinazione, oltre che un precario equilibrio negli 11 metri.
Alla fine però il risultato porta gli Scapoli a più 3 e finalmente la classifica, dopo un periodo un pò bulimico, si sblocca.
Si spera la prossima settimana di essere un pò più numerosi per vedere se veramente trattasi di un segno di ripresa o solamente un occasione fortunata.
1 Comments:
speriamo che ci siano più giocatori da ambo le parti e che gli ammogliati portino a casa i tre punti in modo di agganciare gli scapoli ci vediamo domani sera
Posta un commento
<< Home