sabato 28 giugno 2008

Foto della cena (giugno 2008)


Ecco alcuni dei Quei del Luni in formazione foto. E' dispiaciuto non esserci tutti, quando quasi 800 persone passano per il campo di Sant'Anastasio, ci si aspetta sicuramente un'affluenza diversa a questi tipi di incontri. Pazienza, l'estate ed il caldo forse hanno portato qualche giocatore ad attese ed anticipate vacanze. Sono sicuro che alla prossima chiamata, risponderanno numerosi. Peggio per gli assenti che non hanno potuto gustarsi questa meravigliosa cena a base di pesce, e non hanno potuto vedere le fantastiche havaianas del Beppe, appena sbarcate.


Ecco l'immancabile Edoardo mentre ritira l'orologio premio assegnatogli per aver totalizzato il numero massimo di presenze in campo. Nonostante il lavoro e la casa e la donna l'abbia portato lontano dal paese natale, si fa in 4 per essere sempre presente, solo che a volte si fa sentire anche troppo. Ce ne fossero altri di così, dovremo disporre di un altro campo, e di un camion di orologi.
Complimenti, però finisci quel cavolo di griglia.

Eccoli i soliti noti nella classica espressione di beatitudine che li contraddistingue: con la pancia piena. Del Nene che dire? Si sà e si è già detto tutto: grazie a lui si continua a menarsi e menar palloni, uno come lui dovrebbe andare Sindaco, o Vescovo. Grazie infinite. Dell'altro accanto, il Cesare, ogni commento è superfluo: uno così con il manganello è un'arma impropria a piede libero, ma come fai a non volergli bene con quella faccia da pierino?

Eccoli qua: Constantino e Daniele appena arrivati al porto. I nostri due più cari fotomodelli hanno prestato il volto per esibire il nuovo berretto, anche questo marchiato Quei del Luni. Un prezioso omaggio che terrà calda la testa dei giocatori nelle fredde serate invernali, e impedirà a qualcuno di finire con i capelli (bianchi) sulla fronte. Grazie anche ad Adriano per le consulenze di tipo tecnico e anche per le forniture di pesce fresco, alla faccia dei scioperanti.


L'ultima foto la dedico agli ultimi arrivati. E' giusto per loro ed è giusto per lo sport: noi anziani del gruppo siamo ultrafelici perchè al campo si avvicinino anche i giovanissimi. Questi in particolare, sono sempre stati presenti, ed hanno capito appieno lo spirito agonistico e sportivo che distingue la Società. In effetti non mancano di apprezzare la buona tavola e il fresco vinello. Forza ragazzi.


PS: Un ultimo pensiero prima del prossimo campionato. E' tempo di anticipazioni e di nuove iniziative. Mi ero promesso con l'anno nuovo di portare questo blog su un altro sito per permettere ad altri di scrivere e di commentare. Purtroppo il tempo come si sa aiuta, ma a volte danneggia, così ancora questo passaggio non si è fatto. Prometto però, e questa volta è per iscritto, che mi adopererò quest'estate per compiere l'impresa.
State all'erta quindi, e non dimenticate di visitarci, potrebbero esserci delle sorprese.