giovedì 12 giugno 2008

36° Partita di campionato 2007/2008 - Penultima!!!

Martedì 10 giugno 2008

Ammogliati: 5
Scapoli: 11

Dopo la batosta della sera prima ricevuta dall'Italia nell'esordio europeo, gli Ammogliati sono ancora sconvolti emotivamente e per non essere di meno, portano a casa anche loro la coda fra le gambe. Gli Scapoli non hanno pietà, partono subito bene, grazie anche a due giovani leve che hanno dato freschezza e vivacità a centrocampo: parlo di Mattia (figlio del Nene) e di Edoardo (figlio di Otello). Un autentico patrimonio del nostro vivaio quindi: peccato per Otello, che non ha potuto vedere come il figlio gabbava ben tre volte il portiere dei Reds, meglio per il Nene invece, che si è rifatto gli occhi vedendo come il pargolo scorreva fra i compagni mastini del centrocampo.
Ora la rimonta da parte dei blues è compiuta: la prossima partita sarà l'ultima e la decisiva. Sarà una partita tosta questo è sicuro: speriamo che le stanchezze e gli affranti di questo finale di campionato non si concentrino sui giocatori, perchè sarebbe comunque un peccato, aldilà del risultato, sciupare l'occasione anche per salutare il campo e i compagni (anche se di lì a poco ci si ritroverà per la cena sociale).
Quindi teniamoci svegli per questa settimana ancora. Lunedì prossimo non giocehrà l'Italia (lo farà martedì) e quindi partita regolare, solito orario.

1 Comments:

At venerdì, 13 giugno, 2008, Blogger Nene-Pago said...

cosa debbo dire , è andata male anche pur trovandoci in vantaggio di due reti l'armata degli scapoli con i rinforzi portati dagli ammogliati hanno frantumato la difesa e purtroppo ci hanno soprafatto .però lunedì che è la gara decisiva non si accetano tesserati, ma vediamo se si può fare uno strappo alla regola non ho altro da dire ,in bocca al lupo ha tutti e che vinca il migliore .

 

Posta un commento

<< Home