The winner is...
Lunedì 16 Giugno 2008
Ammogliati: 7
Scapoli: 6
E' vittoria per gli Ammogliati che si aggiudicano il campionato 2007/2008 e l'ambito trofeo che vedete in foto sopra. Questa è la dura legge del calcio: in un campionato ampiamente dominato a tratti dagli Scapoli, l'ultima partita sancisce invece la vittoria dei reds. Complimenti a tutti loro, perchè arrivava favorita la squadra avversaria, che aveva raggiunto a punti in classifica la formazione degli Ammogliati e, sospinta dall'entusiasmo, sembrava ben lanciata verso il traguardo finale. La realtà delle cose invece dice bene dei Reds: squadra che proprio nelle battute finali del campionato ha raggiunto una certa sicurezza e costanza, contributi importanti dati anche da alcuni giocatori non a caso inseriti in formazione e che hanno fornito quel quid in più. Le speranze dei più giovani, a lungo assenti dal podio dei vincitori, si sono sgretolate nel momento più giusto secondo la trama perfetta del romanzo triste; a finire del tempo prima con un pallonetto ingannatore che ha saltato proprio la misura del portiere infilandosi sotto la traversa, e poi un cross dalla destra abilmente realizzato di tacco ancora da Toni, giocatore fondamentale alla causa dei reds. La pancia degli Ammogliati ingoia quindi anche questa becera soddisfazione: la vittoria consegnata nelle mani da uno dei giocatori meno visti in campo.
Ai blues, negli spogliatoi, rimangono amari commenti e future promesse: l'anno è stato positivo, la squadra come detto sopra, a lunghi tratti ha convinto e divertito, sul finale è crollata un pò per le assenze, un pò perchè la compagine è giovane e forse la concentrazione e la determinazione sono state mancanti, ma l'impegno è sempre stato meritevole.
Lasciatemi fare i miei personali complimenti agli Ammogliati e ricordare infine che questo venerdì ci si troverà per la cena di fine anno. Oltre al discorso di chiusura sarà proclamato anche il vincitore del Trofeo Partecipazione, ovvero il riconoscimento per il giocatore con più presenze sul lcampo durante l'anno.
Punto d'incontro: ore 20.30 al Barco di Corbolone (Santo Stino di Livenza).
1 Comments:
quando ormai si presentavano alle porte i calci di rigore (mancavano 5 minuti alla fine ) è arrivata la rete decisiva e il campionato và agli ammogliati,onore anche agli scapoli per una bella prestazione non solo l'altra sera ma per tutto il campionato complimenti a tutti e ci si vede a settembre mi raccomando in forma e come al solito vi arriverà la convocazione altrimenti ..........
Posta un commento
<< Home