mercoledì 3 settembre 2008

1° partita - Campionato 2008/2009

Lunedì 1 Settembre 2008

Ammogliati: 10
Scapoli: 8

Riparte con slancio e con agonismo il campionato fra blues e reds. Lunedì finalmente è terminata l'attesa ed i giocatori hanno potuto esprimere sul campo la rabbia e l'impegno che avevano messo da parte sotto l'ombrellone. Qualcuno forse ancora fuori condizione, qualcun'altro con ancora troppe fette di melone sullo stomaco, l'affluenza in campo ha confermato che l'appuntamento era atteso da molti, segno che il campionato di quest'anno sarà sicuramente animato e combattuto sino alla fine.
La cronaca. La partita comincia secondo la più prevedibile delle attese: Reds che spingono a mille, recuperano centinaia di palloni che poi inutilemnete vengono mal giocati in fase d'attacco. Nonostante ciò, la difesa degli scapoli dà una mano in un paio di occasioni, la più memorabile quella in cui il Beppe si fa passare un innocuo pallone tra le gambe, che rotola così in porta.
Davanti i reds offrono una certa freschezza, avendo a disposizione due giovani promesse del calcio locale, ma nè Mattia nè Edoardo sembrano intendersi a vicenda, così accanto a delle ottime giocate alternano purtroppo delle deludenti conclusioni.
E' proprio verso la fine però, che i blues sembrano arrancare: dopo aver avuto il risultato da parte loro per quasi tutto il match, alla fine i reds si fanno sotto pericolosamente, ma il tempo allo scadere segna l'inevitabile punteggio: -2 per i reds, e 3 punti pieni in classifica per gli avversari.
Bene comunque così, l'importante dopo tanto tempo ai box, era quello di non perdere pezzi. Peccato forse per le solite polemiche che ad un certo tratto sono sfociate, ma per fortuna alla fine dell'incontro era già stato tutto dimenticato.

1 Comments:

At giovedì, 04 settembre, 2008, Blogger Nene-Pago said...

chi ben comincia dicono che è a metà dell'opera speriamo che sia così ,tre punti sono in saccoccia e serviranno per quando saremo più stanchi ,nonostante qualche diverbio è stata una bella partita ed ero convinto che i ragazzi pareggiasero meglio così .un grazie a coloro che sabato scorso hanno dato una mano per la sistemazione del terreno di gioco e la pulizia degli spogliatoi ,e attendiamo lunedì prossimo per l'arrivo dei ritardatari ciao a tutti.

 

Posta un commento

<< Home