sabato 30 settembre 2006

Il campo visto dall'alto

Foto aerea che è stata scattata durante un volo con l'aereo della società Quei del Luni, per visualizzare l'area intorno alla quale verrànno costruti i parcheggi per i giocatori!

Ecco la foto dell'aereo:


Siccome il Nene ha guardato esterefatto alle potenzialità del satellite, voglio comunicarvi che Google mette a disposizione le immagini da satellite, su tutto il mondo: cliccate qui: Google Maps e quindi su Satellite. Buona immersione

La Maglietta dei Quei del Luni



Arriva la Maglietta!!!
In anteprima ecco le prime immagini della maglietta che faremo stampare prossimamente. Sarà realizzata su tessuti di sue colori diversi, per dar modo ai giocatori di poterle anche utilizzare in campo, anche se è talmente bella che sicuramente qualcuno la userà per andare fuori la sera (gli Scapoli chiaramente, gli altri la sera pasteggiano con Voltaren...).

Anche il nuovo Logo è stato relizzato e verrà presto utilizzato anche per gli altri affari istituzionali, vedi: regolamento del campo, classifiche e punteggi, menu
della sera e carta dei vini...

Che ne dite insomma?

4a partita di campionato 2006/2007

25 settembre 2006

Ammogliati: 11

Scapoli: 8

Comincia l'autunno e porta male agli Scapoli che escono sconfitti da una partita che inizialmente sembrava messa bene. Ma gli Ammogliati erano cazzuti e tosti; si vedeva che volevano ribaltare il risultato della partita precedente che ancora non avevano digerito. Così dopo un inizio ad armi pari, con azioni e realizzazioni quasi simultanee verso i 3/4 di partita, gli Ammogliati mettono il turbo e infilano la porta degli avversari più volte e senza pietà, prendendo l'allungo. Una brutta prestazione per gli Scapoli, che dopo i fasti del 18, si leccano le ferite in spogliatoio delusi.

giovedì 21 settembre 2006

3a partita di campionato 2006/2007

18 settembre 2006

Ammogliati: 9

Scapoli: 15

Partita di grande spessore agonistico che gli Scapoli conquistano con merito e tenacia. Fin dall'inizio era chiaro che gli Scapoli erano entrati in campo decisi e concentrati, e il campo ha dato loro ragione. Sul punteggio di 5-5 poi la squadra ha messo la marcia in più, approffitando di un calo fisico degli Ammogliati e i gol sono piovuti a raffica, tanto che il portiere imprecava contro i propri difensori, rei di essere andati completamente in bambola. I primi 3 punti degli Scapoli si scrivono con il sapore della fatica e ora il distacco in classifica si assottiglia e gli Ammogliati mostrano giustamente timore, considerato anche che due delle loro migliori gambe se ne è andata a giocare con gli Amatori (Giampi) e che la difesa è da riorganizzare se non vorranno fare altre figure simili. Complimenti agli Scapoli.

giovedì 14 settembre 2006

2a partita del campionato 2006/2007

11 Settembre 2006

Ammogliati: 6
Scapoli: 5

Seconda partita di campionato e seconda sconfitta per gli scapoli. Partita combattuta sin dall'inizio, con le squadre ben disposte in campo, infatti il punteggio rimane in dubbio a favore delle squadre per l'intero tempo di gioco. Gli ammogliati sfruttano le solite amnesie difensive degli scapoli che giocano con una difesa un pò vecchiotta, e l'attaccante Caorlotto degli ammogliati si produce in un paio di prodezze che esaltano la squadra degli ammogliati. Gli scapoli alzano le testa e ribattono colpo su colpo e le distanze si accorciano.
Al finire del tempo è l'eurogol di Diego degli ammogliati però ad annullare le speranze degli scapoli e gli avversari si portano a casa i 3 punti. Ora i punti di differenza in classifica tra le due squadre sono 6, e gli scapoli cominciano a preoccuparsi per la distanza. E' indiscutibile che nella seconda di campionato i progressi ci son stati, e questo anche merito ad un centrocampo più attrezzato e pronto alle ripartenze.
Sarà così anche per la prossima? Ora alcuni giocatori cominceranno a rodare e le formazioni si assottiglieranno, dando modo così ai più rapidi attaccanti degli scapoli di prendere campo sugli avversari.

martedì 5 settembre 2006

1° partita del campionato 2006/2007

04/09/2006

Ammogliati: 9

Scapoli: 6

Il campionato 2006/2007 è cominciato e la squadra degli Ammogliati si impone su quella degli Scapoli per 9 a 6. Alle 20.30 il campo di Sant'Anastasio si inonda di luce e ben 20 "atleti" riempiono il campo festosi e ancora abbronzati. Complice un ritardo di condizione degli Scapoli che accusano ancora i fasti dell'estate appena trascorsa, e un disastroso assesto di formazione, gli Ammogliati conquistano i primi 3 punti e si portano a tavola nel dopo incontro belli contenti e soddisfatti. Formazione degli Ammogliati che si presenta in campo con un tandem d'attacco piuttosto inedito, due punte di bassa statura che però fanno gol di alto spessore già nei primi minuti. Gli Scapoli, come sempre, partono invece con una squadra mai vista, dove i nuovi faticano a trovare intesa con i senatori. Sarà anche la nebbiolina settembrina, ma gli Scapoli hanno poche idee e confuse; così i gol subiti aumentano e le ripartenze sono lente e infruttuose. Finisce così, schiantati nei minuti finali del tempo, e già gli Ammogliati gigioneggiano. Gli Scapoli dovranno riorganizzarsi e dialogare di più tra loro se non vorranno perdere altre partite.

Very compliments a Sandro che ieri sera ha festeggiato la moglie incinta, e ha portato Vino&Salame per i giocatori affamati.

Prossima partita: 11.09.2006