martedì 31 ottobre 2006

Al via forse un'altra rubrica?

Stavo ragionando sul discorso delle schede tecniche che facevamo l'altra sera...
Dicevamo che ogni giocatore dovrebbe avere sul blog la sua pagina personale con foto e caratteristiche fisiche e tecniche. Ma stamattina dopo il caffè, la mia mente ha brillato, e ho pensato che forse sarebbe carino creare per ogni giocatore un gioco di somiglianze. Per meglio spiegare mi faccio capire con un esempio, che è anche un ricordo di alcuni miei amici romani...

Ecco qua il mio sosia sul campo: Ruggiero Rizzitelli, detto anche il piccolo Buitre venuto dai mari della Puglia. Per chi non lo riconoscesse, o pensasse veramente ad una mia foto, Rizzitelli ha giocato negli anni 80 fra Roma, Toro e Bayern di Monaco.
Devo dire che a me non mi ha mai particolarmente esaltato, ma in quanto a somiglianza fisica e tecnica, beh..., devo dire che ci azzecca e gli amici di Roma ci avevano visto lungo!






Secondo me si puà cominciare anche subito con il gioco di "Somiglio a...". Per intendersi e lanciare un tentativo, questo altro giocatore qui sotto, a chi potrebbe somigliare???

2 Comments:

At martedì, 31 ottobre, 2006, Blogger albe said...

Direi che è un pò troppo biondo e magari ha anche qualche ciuffo di capelli in più ma per il resto occupa la stessa posizione in campo (direi dischetto di centro-campo) e si muove alla stessa velocità!!

 
At martedì, 31 ottobre, 2006, Blogger albe said...

Speriamo che non sia come Cufrè anche dal punto di vista disciplinare... per quanto non ricordi nemmeno se è ancora alla Roma, era famoso invece per sputare e picchiare parecchio..

 

Posta un commento

<< Home