martedì 12 dicembre 2006

14° partita di campionato 2006/2007

Lunedì 11 Dicembre 2006

Ammogliati: 7
Scapoli: 8

Sarò veloce perchè come ve ne sarete accorti, non c'ero. Anche senza di me, gli Scapoli si sono cmq comportati egregiamente, ribaltando un iniziale svantaggio di dure reti, e subito in grado di confermare che la partita precedente è stato una debaclé occasionale.
Gli Ammogliati riportano in campo Toni Magoga, nella speranza che il bomber metta a segno i gol necessari a tentare l'avvicinamento in classifica. Nonostante ciò, la partita finisce a punti per gli Scapoli che si avvicinano così al titolo di Campioni di Inverno con una sostanzaile differenza punti.
Gli Ammogliati reclamano nel finale per un gol fantasma smanacciato sulla linea da Guido, proprio quando questo poteva portarli in parità.

Man of the Match
Dal nostro corrispondente occasionale, mi giunge notizia che il Beppe segna un gol fantastico in rovesciata. Cose da non credere. D'ora in poi, anti-doping d'ufficio per entrambi i gemelli, per assicurarsi che vista la somiglianza, non ingannino le analisi.

2 Comments:

At martedì, 12 dicembre, 2006, Blogger denix said...

Be,in realtà più che una rovesciata è stata una ciabattata paurosa all'indietro...un bel colpo di c..o che ha fatto bestemmiare il buon Steno in 50 lingue diverse...

 
At venerdì, 15 dicembre, 2006, Blogger albe said...

Vedo con rammarico che sono mancato proprio ad una gran partita. Scusate ragazzi, ma dovevo smaltire lo stress accumulato a Milano. Cmq per Giuliano: basta con i punti esclamativi, altrimenti quando leggo il blog mi devo mettere ad urlare. Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Posta un commento

<< Home