27° partita di campionato 2006/2007
Martedì 10 Aprile 2006
Ammogliati: 4
Scapoli: 10
Tornado Scapoli. Sconquassano gli Ammogliati con una prestazione maschia e selvatica. La partita comincia bene, per i pensionabili: hanno la fortuna di arrivare al gol quasi subito, mentre le azioni di parte contraria sfumano inefficaci contro la rete di bordo campo. E' merito di Gigi DF, quando i primi 10 minuti gli Ammogliati mettono a segno le prime 3 reti, con azioni ben orchestrate e finalizzate. Adriano abbandona il suo posto quasi fisso, per disporsi a centro area fra gli Ammogliati, me resta il dubbio, visto la sua prestazione finale, che l'abbia fatto contro voglia. Gli Scapoli incassano i duri colpi iniziali, dura la fatica a riorganizzarsi mentre qualcuno s'interstardisce un pò troppo nel dribbling e nell'azione solitaria; così ai primi minuti confortanti almeno di un certa disposizione tattica, fa seguito un momento certo non proprio brillante. Pian piano però, vuoi l'abbandono del campo da parte dell'avversario più temuto, vuoi la totale alienazione anche di Toni dall'altra parte, gli Scapoli mettono legna sul fuoco, e agli Ammogliati, tanto per tornare sul tema, non resta che togliere le castagne dalla rete. Alla fine i gol di distacco saranno 6, ed ora gli Scapoli si portano a meno 3 punti in classifica: i vascelli si avvicinano di prua, ora si tratterà di lanciare l'abbordaggio.
Ah, la classica comunicazione di servizio: dalla cassetta delle offerte mancano sempre più spesso gli obuli di qualcuno di noi. Non molti, ma sempre quelle 2 o tre partecipazioni, che comunque a fine anno, fatti i conti, son sempre soldini. Il Nene sta pensano ad un sistema tipo ViaCard che eluda i soliti portoghesi e che si azioni automaticamente all'entrata in campo. Scherzi a parte, cerchiamo tutti di ricordarsi dell'obulo: in fin dei conti son soldi che mettiamo tutti a copertura delle spese, e non è giusto che qualcuno si approffitti di una certa fiducia da parte della società. Altrimenti scattano i controlli.
Ancora parole: METTERE SU LA DIVISA UFFICIALE E' D'ORA IN POI OBBLIGATORIO. Scendiamo in campo con le maglie della squadra perchè sono state fatte stampare appositamente ed è bello e professionale vedere in campo i giocatori vestire gli stessi colori. Quindi fate uno sforzo ad infilare anzitempo la divisa nella borsa e via così.
0 Comments:
Posta un commento
<< Home