venerdì 26 marzo 2010

SIAMO IN VETTA

Arriva la primavera con una leggera pioggia e la maggior parte degli atleti si rintana in casa ueeeema stiamo scherzando quando è freddo perchè sto male quando piove mi bagno signori miei troppo comodo ,alla partita non si deve mancare .Detto questo con isoliti temerari in campo siamo riusciti ad aggancire gli scapoli in vetta , vittoria di misura 7 a 6 che però fà si che portiamo a casa i tre punti . Per la cronaca a partita finita sotto la pioggia abbiamo seminato un sacco d'erba e sparso un sacco di concime chissa che il prato di s.anastsio si riprenda alla grande , mi raccomando ci si vede lunedì prossimo ciaoooooooo .

martedì 16 marzo 2010

IL SORPASSO

IL SORPASSO c'è , ma non quello degli ammogliati bensì sono tornati al comando gli scapoli,in un serata decisamente autunnale no troppo fredda ma con tanta nebbia i giovani sono tornati al comando . Non c'era verso di segnare fra pali traverse il portiere improvvisato alessio e i nostri ataccanti che non si vedevano fra di loro è andato tutto storto . Però ribadisco una cosa non si può dare agli avversari tre quattro uomini che tuttavia sono stati determinanti nell'impresa ma va bene ugualmente non piangiamo sul latte versato ci rifaremo lunedì prossimo primo giorno di primavera ciao a tutti .

lunedì 8 marzo 2010

AGGANCIO RIUSCITO

ALTRO CHE PRIMAVERA ,IN UNA SERATA DECISAMENTE INVERNALE CON UNA TEMPERATURA DI UN GRADO E IL CAMPO GHIACCIATO GLI AMMOGLIATI CON DETERMINAZIONE SONO RIUSCITI AD AGGANCIARE GLI SCAPOLI IN VETTA ALLA CLASSIFICA 33 A 33 .BRAVI PERCHè RIBADISCO DA MENO 18 SONO RIUSCITI AD ANDARE A PARI PUNTI E DEBBO RIBADIRE UNA COSA \ LE PRESENZE ALLA PARTITA SONO IMPORTANTI PER IL BENE DELLA PROPRIA SQUADRA STASERA ABBIAMO GIOCATO IN 6 PER PARTE MA SONO SICURO FRA NON MOLTO TUTTI TORNANO ALL' OVILE TROPPO COMODO BISOGNA SOFFRIRE E GIOIRE TUTTI ASSIEME ED è PER QUESTO MOTIVO CHE ABBIAMO UN MANDATO AL VAGLIO DEGLI INQUIRENTI PER LA PROSSIMA STAGIONE CALCISTICA . BRAVI SPERIAMO DI CONTINUARE COSì CIAO A LUNEDì PROSSIMO .



mercoledì 3 marzo 2010

QUASI RAGGIUNTI

NON SEMBRA VERO .quasi ci siamo da -18 a -3 .la primavera porta bene c'è il risveglio dal lungo letargo non ha caso lunedì scorso sandro segna 5 reti e l'altra sera cesare ne segna 6 , il tepore primaverile fà decisamente bene.Nonostante le assenze ci sono stati i ritorni dei senatori e la conferma del nuovo acquisto in difesa speriamo che continui con presenza e capacità ne abbiamo bisogno.ragazzi non si deve mancare all' appuntamento del LUNI ,non ci devono essere scuse vento neve tempesta la presenza deve essere assicurata . dimenticavo per la cronaca il risultato è di 12 a 7 in favore degli ammogliati .ciao ci si vede luni de sera -