mercoledì 3 gennaio 2007

16° partita di campionato 2006/2007

Martedì 2 gennaio 2007

Ammogliati: 14
Scapoli: 4

Debaclé senza precedenti degli Scapoli sul campo di Sant'Anastasio. Appena rientrati dalle feste, con i panettoni ancora da smaltire, gli Ammogliati si presentano gagliardi sul terreno di gioco. Gli Sacpoli al confronto sembrano una squadra di vecchie zie che lavorano la maglia. Sin troppo facile per gli Ammogliati stendere gli avversari già dopo pochi minuti, quando neanche il tempo di rompere il fiato, e la squadra più giovane è già sotto di 5 gol. Anche Cesare, appena rientrato dalla Tunisia, si esibisce in alcuni gol spettacolari, cose mai viste gente! E mentre gli Ammogliait riesce tutto, perfino a sbagliare i gol più facili, gli Scapoli si infrangono contro la sfortuna che inibisce alcuni meritatevoli tentativi contro il palo della porta.
Il nuovo anno porta bene agli Ammogliati, che a fine partita, prendono la strada degli spogliatoi allegri e sorridenti, e segnano i -10 punti in classifica. Davanti a questa serie positiva di 3 partite, che gli ha permesso di diminuire il pesante distacco, annuiscono ottimisti, perchè sanno che il momento è buono per tentare l'aggancio. Vedremo nelle prossime, perchè se gli Scapoli sapranno ricomporsi, e recuperare soprattutto la difesa smarrita, saranno dolori.

Note: Partita cmq pesantemente condizionata dal fatto che gli Scapoli hanno perso presto il difensore centrale per contrattura, e hanno dovuto giocare senza un giocatore per tutta la partita. Per gli Ammogliati controllo anti-doping a fine partita per Cesare perchè nella sua zona c'era più nebbia che nella altre del campo.

Men of the Match
Torna fresco dalla Tunisia e neanche tempo di salutarsi, Cesare scalpita e incorna sulla linea di porta. Avvolto dalle nebbie perenni si è mosso di soppiatto, e quando sbucava improvvisamente lo faceva per segnare. La menzione d'onore gli viene attribuita proprio per premiare il giocatore, che conferma un ottima condizione di forma. Che si sia allenato sulle dune del deserto?

2 Comments:

At giovedì, 04 gennaio, 2007, Blogger denix said...

Sottoscrivo in pieno quanto scritto dal Giuliano...cari ammogliati...le FESTE sono finite e mo' so' ...zzzi amariiii!!!!
Pronostico per lunedi' :
Scapoli 9
Ammogliati 4
!!!!!!A MANETTAAA!!!!!

 
At lunedì, 08 gennaio, 2007, Blogger albe said...

A proposito di voi due... quand'è che vi si rivede in campo? Devo dire che senza di voi in difesa abbiamo ballato tanto, e vabbè che ravamo sotto feste, ma qua veramente ci hanno addobato!! Lunedì vi voglio in campo a tirar mazzate come al solito!

 

Posta un commento

<< Home