6° Partita di campionato 2007/2008
Lunedì 29 Ottobre 2007
Ammogliati: 6
Scapoli: 8
Ancora una grande prova degli Scapoli che balzano a pari punti in classifica.
La partita comincia subito alla grande, con continui e frenetici cambi di fronte.
Protagonisti, almeno nella prima frazione, gli Ammogliati che grazie anche ad alcune prodezze di Sandro, una mezza rovesciata che incorniceremo nel prossimo album Panini, si portano a un discreto vantaggio sugli avversari. In attacco al suo fianco, Cesare stenta a smuovere la rete perchè ben marcato da Fabio, fratello di Edoardo, che in perfetto stile familiare gli si attacca da dietro facendo sentire tutta la sua influente stazza.
Così, grazie ad un solido centrocampo, dove l'innesto di Ricky è quantomai prezioso, gli Scapoli continuano a menar palloni, ed è quando questi capitano tra i piedi felpati di Luigi, che la difesa avversaria deve temere il peggio. 4 gol sul suo personale score, segnano la differenza rispetto all'altro reparto offensivo. In finale poi, un gol contestatissimo ad Alberto fa saltare gli animi per qualche istante, ma sarà quello a sancire la fine del match.
Nel dopo partita infine, castagnata amichevole nel club house, con degustazione di vino nuovo e la solita eccellente, gustosa, pasta del Nene.